Mani che si stringono per creare un legame come quello nato tra Innoform e l'Associazione Don Pino Puglisi per il Programma Gol.

Innoform è orgogliosa di comunicare l’inizio di una importante partnership con l’Associazione “Don Pino Puglisi” Onlus di Serradifalco. La collaborazione nasce nell’ambito di Garanzia Occupazione dei Lavoratori (GOL), programma di orientamento e formazione rivolto ai beneficiari di Reddito di Cittadinanza, NASPI, DIS-COLL e lavoratori impegnati in Attività Socialmente Utili.

Questa nuova sinergia nasce dalla voglia di collaborare fianco a fianco con una realtà da sempre impegnata in attività di valorizzazione delle persone fragili e vulnerabili. Al fondamentale lavoro sul territorio dei membri dell’Associazione “Don Pino Puglisi”, Innoform desidera affiancare il proprio team di esperti professionisti in mercato del lavoro e politiche attive del lavoro.

Innoform avrà la possibilità di erogare i servizi previsti dal Programma Gol all’interno delle sedi messe a disposizione dall’Associazione “Don Pino Puglisi”. L’obiettivo comune è portare avanti un percorso di inclusione sociale favorendo lo sviluppo dell’occupazione e il conseguente rilancio delle economie locali.

All’interno delle sedi dell’Associazione saranno attivati degli sportelli con attività di front e back office e, se necessario, saranno utilizzate modalità online per servizi come colloqui o consulenze.

Ricordiamo che le attività previste dal Programma GOL sono:

  • orientamento specialistico;
  • accompagnamento al lavoro;
  • incrocio domanda/offerta;
  • supporto all’auto-impiego e creazioni di percorsi di impresa.

Per avere maggiori informazioni su GOL invitiamo a leggere il nostro articolo Programma Gol al via in Sicilia.

Vuoi restare sempre aggiornato su tutti i nostri corsi?

Compila il form per ricevere maggiori informazioni