Certificazioni

Le certificazioni aziendali sono riconoscimenti ufficiali che attestano il rispetto di determinati standard, norme o requisiti da parte di un’azienda.

Le certificazioni possono essere un vantaggio competitivo, migliorare la reputazione aziendale e soddisfare i requisiti dei clienti. Tuttavia, ottenere e mantenere certificazioni richiede impegno e risorse significative.

Noi di Innoform ci impegnamo ogni giorno per offrire il miglior servizio in termini di qualità e professionalità ai nostri clienti.

LOGO PCC CERT

EN ISO 9001

Progettazione ed erogazione di corsi di formazione ed aggiornamento professionale; formazione, selezione, amministrazione e valutazione
del personale. Servizi per il lavoro.

SCK-footer-logo

ISO 45001

La ISO 45001 definisce gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo.

SCK-footer-logo

ISO/IEC 27001

La ISO 27001 è progettata per garantire la selezione di controlli di sicurezza adeguati e proporzionati.

ANPAL_Logo

ANPAL

INNOFORM è iscritta all’albo nazionale dei soggetti accreditati ai servizi per il lavoro.

Regione Sicilia

Decreto di accreditamento definitivo, per lo svolgimento nella Regione Siciliana dell’attività riconosciuta di orientamento e/o formazione.

Modello Organizzativo D.Lgs 231/01 e Responsabilità Amministrativa delle Imprese

Il Decreto Legislativo 231/01 rappresenta un importante strumento normativo in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, introducendo l’obbligo di adottare un Modello Organizzativo atto a prevenire reati specifici che possono essere commessi nell’ambito delle attività aziendali.

Presso la nostra azienda, abbiamo abbracciato l’impegno a garantire un ambiente di lavoro etico e conforme alle leggi vigenti applicando un modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs 231/01. Il nostro Modello Organizzativo è stato attentamente sviluppato per prevenire attività illegali e promuovere una cultura aziendale basata sulla legalità e sull’integrità. La nostra visione è quella di essere un esempio di eccellenza nella gestione della compliance e della responsabilità amministrativa, promuovendo la fiducia tra i nostri stakeholder e contribuendo al successo sostenibile della nostra azienda.